Rimessa a Modello pellicce

Visone, castorino, lontra, volpe, ecc.. quale che sia la Vs. vecchia pelliccia, noi possiamo rimetterla a modello per Voi.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza e competenza maturata nel settore, eseguiamo accurate rimesse a modello di vecchie pellicce per riportare i Vs. capi a nuova vita..

Il lavoro di rimessa a modello di una vecchia pelliccia è diviso in cinque fasi:

  1. incontro col cliente per definire con chiarezza le sue esigenze, aspettative e la fattibilità di quanto viene richiesto
  2. La vecchia pelliccia viene “disfata” o meglio scucita e smontata
  3. Le parti che erano danneggiate o spelate, vengono sostituite ed il cuoio (che solitamente negli anni tende a diventare secco e rigido) viene ammorbidito.
  4. Le vecchie pelli vengono riutilizzate per creare un nuovo capo, più adatto alle Vs. forme ed aggiornato come taglio e linea.
  5. Prova di indosso ed operazioni di finitura.

Il nuovo taglio è studiato sia per adattarsi alle Vs. forme, che per ottimizzare le pelli esistenti.

Così facendo e con una spesa ragionevole e’ possibile rimettere a modello e ridare nuova vita a qualsiasi pelliccia.

Portate al nostro laboratorio la Vs. vecchia pelliccia, raccontateci cosa vorreste farne e noi, Vi proporremo ad un prezzo ragionevole la soluzione più adatta per soddisfare al meglio le Vs. esigenze.

Perché ingombrare l’armadio con una vecchia pelliccia che non si indossa più quando, ad un costo contenuto, è possibile rimodellarla e renderla attuale.

Riscoprite il piacere di indossare una pelliccia alla moda, divertitevi a stupire le vostre amiche o vostro marito.

Non perdete altro tempo, chiamateci subito per informazioni, prezzi o veniteci direttamente a trovare nel nostro laboratorio di Bergamo con la vostra vecchia pelliccia.

Costi trasparenti, Competenza e Disponibilità al vostro servizio.